LinuxLab 2017 - Firenze

Il Cloud è ormai una realtà che ci appartiene: ogni giorno utilizziamo applicazioni e servizi che non risiedono più fisicamente sui nostri dispositivi, ma sono delocalizzati nella “nuvola”.

Linux gioca un ruolo fondamentale nella creazione delle infrastrutture che rendono tutto questo possibile. Ma cosa c’è dietro?

Scopriamolo insieme il 6 e 7 dicembre 2017 a Firenze alla conferenza LinuxLab 2017.

Due track per due giorni, dedicate a Kernel, Containers, Embedded e Cloud, e una traccia al giorno rivolta alla formazione hands-on sotto forma di training.

Noi di ITPUG ci saremo ed invitiamo tutti a partecipare.

In qualità di Media Partner della manifestazione, ai nostri Soci è riservato un coupon di sconto del 40% sul biglietto di ingresso.

Interessato ma non sei Socio? Ci pensiamo noi! Scrivici!

Speaker internazionali, sponsor del calibro di Toradex, Datadog, OVH, Chef e tanti altri ci aspettano al LinuxLab 2017. Ci vediamo lì!

L’evento si è svolto presso il Grand Hotel Mediterraneo - Lungarno del Tempio 44, Firenze.

Buon PostgreSQL a tutti!

ITPUG - ITalian PostgreSQL Users Group

ITPUG - ITalian PostgreSQL Users Group

ITPUG - Italian PostgreSQL Users Group è una associazione no-profit per la promozione, divulgazione e la tutela del Software Libero (FLOSS) in Italia. In modo particolare, l'associazione ITPUG promuove l'adozione di PostgreSQL (http://www.postgresql.org), uno dei progetti open source di maggior successo.